[Gfoss] [generale] Argomenti

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 18:12:46 CET

Il sabato 14 novembre 2015, Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha scritto:

> Mi sembra un'ottima idea.
> E' un servizio che potrebbe fornire l'associazione gfoss.it ?

L'associazione certo può fare la sua parte ma il problema sarà come sempre
trovare i soci che se ne occupano...

Io francamente non rinuncerei a un supporto "multiplo" perché il bello del
mondo open è proprio poter passare da un software all'altro... Non so se
chi conosce GRASS SAGA o R poi avrebbe il tempo di seguire la lista qgis,
io sicuramente no, inoltre spesso le richieste sono basilari e basterebbe
una attenta lettura del manuale, una ricerca nei plugin o nella lista
qgis-user...

Amefad