[Gfoss] SPALMARE immagine SU FILE DEM

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 18:00:36 CET

Buongiorno Alberto,
Scusa ma stiamo cercando faticosamente di mettere ordine in questa lista
leggi per favore il thread che inizia con "galateo" e quello con oggetto
"argomenti"
Il sabato 14 novembre 2015, Alberto Bertoletti <arcseno a gmail.com
<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','arcseno a gmail.com');>> ha scritto:

> Buongiorno, oggi ho fatto esercizi per creare DEM e curve di livello,
> usando dei dati scaricati dal sito USGS.
> Fatto l’esercizio ho cercato di spalmare, io ho provato con un tiff,
> l’immagine sul DEM per creare l’effetto 3D, o per poterlo poi realmente
> visualizzarlo in 3d con altre applicazioni, ma il tutto senza successo.

Non si capisce quali software stai usando ed è poco chiaro cosa vuoi
ottenere. La mia impressione è anche che tu abbia cercato poco in rete.
Non offenderti, ma ti chiederei di riformulare il messaggio secondo
l'abbozzo di regole che abbiamo definito e poi lo prenderò in
considerazione.

Amefad