[Gfoss] Plugins QGIS Android

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 16:26:55 CET

però Qfield non va su Android 5.0 e penso il 6.0...
quindo solo su 4.3 o 4.4.

E' abbastanza importante questo aspetto, perchè se lo si vuole utilizzare
si deve usare un android vecchio e quindi anche meno performante.

Inoltre Qfield, correggetemi se sbaglio, è solo un visualizzatore di
progetti Qgis.

saluti
Maurizio Marrese