[Gfoss] Plugins QGIS Android

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 13:54:40 CET

la dico chiara e tonda... io non userei QGIS (cosi' com'e') su tablet,
per tante ragioni, ma venendo al tuo problema, che io mi ricordi non
c'e' supporto python.
Oltretutto e' un ramo non curato e gli attuali curatori di quel ramo
sviluppano QField che e' basato sulle librerie di qgis.

magari ci sara' un salto di qualita' al passaggio con le QT5 piu'
malleabili sui diversi dispositivi, ma per ora con le QT4 dimenticati
di avere delle interfacce usabili. Io sul mio tablet da 7 pollici, lo
considero inutilizzabile! magari su 10 si... ma non ho esperienza
tablet su 10', solo su portatili con touch screen con Linux.

non so, poi dipende di cosa hai bisogno

a presto

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis