[Gfoss] [generale] Argomenti

nformica ninofor60 a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 13:02:15 CET

luca barbadoro-2 wrote
> l'unica soluzione (a mio parere) sarebbe evolvere la ML in Forum, con
> sezioni dedicate ai vari argomenti, ed ognuno si segue quello che gli
> va... compreso lo spazio/Coffee Corner/! capisco però che richiede un
> certo impegno (trovare moderatori ecc..)

... potrebbe essere una buona idea, in un certo qual modo simile a quanto
propone Paolo quando suggerisce di inserire sempre una [categoria-topic] da
anteporre all'oggetto, così ognuno può filtrare e seguire cosa gli interessa
di più.
Però non saprei come poter fissare nella ML le possibili [categorie-topic],
perchè se ognuno le sceglie liberamente è inevitabile che si crea lo stesso
confusione.
Certo col forum e i diversi moderatori, questa catalogazione sarebbe
ottimale, ma probabilmente si fuoriesce dallo spirito originale della ML !!

Saluti
Nino