[Gfoss] [generale] Argomenti

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 12:43:42 CET

Il 14/11/2015 11:49, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> verosimilmente se
> riuscissimo a separare la lista di supporto tecnico
> per gli utenti italiani di QGIS dando vita ad una nuova
> ML di piu' ampio respiro sarebbe un bel passo avanti;
pienamente d'accordo, io personalmente continuerei a seguire entrambe!
vedo difficile però far cambiare abitudini alle centinaia (migliaia?) di
attuali iscritti, ci sarà sempre qualcuno che chiederà aiuto generico
senza specificare per quale Software, o vorrà fare commenti offtopic ecc...
l'unica soluzione (a mio parere) sarebbe evolvere la ML in Forum, con
sezioni dedicate ai vari argomenti, ed ognuno si segue quello che gli
va... compreso lo spazio/Coffee Corner/! capisco però che richiede un
certo impegno (trovare moderatori ecc..)

LucaB