[Gfoss] [generale] Argomenti

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 12:20:11 CET

​ma che vuol dire....
si lotta tanto per avere 'OPEN' i dati e i software, si parla tanto di sw
'libero' ed ora leggo che accademici, ricercatori e sviluppatori di un
certo 'livello' si sono allontanati da questa lista!!!!

allora esistono delle 'livelli' differenti di conoscenza e sviluppo?​
chi abbandona questa lista avrà certamente i suoi motivi, ma non credo sia
dovuto al livello delle discussioni, ma piuttosto, ai loro crescenti
impegni ; se cosi non fosse sarebbe molto grave!!!

saluti