[Gfoss] [generale] Argomenti

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 09:59:32 CET

Il 14/nov/2015 09:18, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> * per i messaggi che riguardano un determinato software, anteporre
> [nomedelsoftware]
> * per notizie interessanti, aggiungere [notizie]
> * per segnalare eventi, aggiungere [eventi].

+1 su tutto, se riusciamo a prendere bene l'abitudine poi ognuno può
impostare dei filtri.

Io non ho l'impressione che si parli solo di Qgis come diceva qualcuno...
ora non ho tempo per contare i thread in archivio e suddividerli per
argomento ma penso che sarebbe una statistica interessante e oggettiva.

amefad