[Gfoss] GALATEO delle mailing list (compresa questa) [lungo]

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 07:39:23 CET

Ciao Luca,

> uno l'avete già perso, io da tempo ci sto pensando...

> condivido, soprattutto perchè la maggior parte delle domande sono
> questioni che vengono risolte dal manuale o da una semplice ricerca
> sul web, sarebbe il caso di creare una mailing list su QGIS prima che
> altri se ne vadano (io sono molto vicino a farlo, con mio grande
> dispiacere)

Concordo pienamente e mi permetto di proporre i seguenti punti, a chi ha la possibilità di farlo:

- Creazione di una lista esclusiva per qgis (punto it oppure punto e basta).

- Passaggio della lista gfoss.it  all'associazione   gfoss.it  per parlare dei punti di cui deve parlare l'associazione.  (un esempio: Open Data,  pubbliche amministrazioni,  "Servizi, non Sevizie")

A presto

Roberto