[Gfoss] GALATEO delle mailing list (compresa questa) [lungo]

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 07:30:35 CET

Amedeo,

ti ringrazio per aver concretizzato in parole chiare e "ufficiali" quello che "sta dentro" da tempo (a me e penso a molti altri).

Voglio solo ribadire questi due punti, che tu stesso hai riportato:

"* favorire lo sviluppo, la diffusione e la tutela del software
esclusivamente libero ed open source per l'informazione geografica.
* promuovere gli standard aperti per l'informazione geografica, il libero accesso ai dati geografici ed il trasferimento tecnologico."

A presto

Roberto

Inviato da iPhone