[Gfoss] GALATEO delle mailing list (compresa questa) [lungo]

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 00:50:25 CET

> grazie Amedeo, condivido pienamente.

anch'io, le tre risposte sono state positive nei contenuti ma molto
meno nella tecnica, su 3 tutti hanno eseguito un top post :-(

> aggiungo solamente che, oltre all'evidente danno che le offese e questo
> orrendo umorismo arrecano a tutti noi che riceviamo e  insistiamo a leggere,
> il rischio peggiore è quello di rendere la lista poco interessante e quindi
> di perdere figure gigantesche del mondo geografico libero, dai quali invece
> potremmo imparare moltissimo in ogni ambito.

uno l'avete già perso, io da tempo ci sto pensando...

> e non solo sul solito software che non se ne può più.

condivido, soprattutto perchè la maggior parte delle domande sono
questioni che vengono risolte dal manuale o da una semplice ricerca
sul web, sarebbe il caso di creare una mailing list su QGIS prima che
altri se ne vadano (io sono molto vicino a farlo, con mio grande
dispiacere)

--
ciao
Luca