[Gfoss] GALATEO delle mailing list (compresa questa) [lungo]

nformica ninofor60 a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 20:19:08 CET

Amedeo,
ti ringrazio per le tue precisazioni.
Questa lista รจ per me, e credo per molti altri, una ricchissima fonte di
conoscenza (specie di esperienze pratiche) nell' ambito GFOSS, grazie al
contributo di tanti !
Per cui mi auguro che possa essere mantenuto un clima di sereno confronto.

Se posso aggiungere, alle condizioni da te proposte, un piccolo
suggerimento: ove possibile che gli interventi (sia domande che risposte)
siano "sintetici", senza perdere di chiarezza s'intende !

Cari saluti
Nino