[Gfoss] Comando Includi layers e gruppi ... sei grande !

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 17:48:44 CET

Infatti fabio anche noi abbiamo un progetto centrale 'fisso' sul server e
tutti vi si collegano caricando partim i progetti del fisso,che gestisco io
come admin, e partim i layer da moficare di volta in volta da un db
postgres. Molto comodo.