[Gfoss] Comando Includi layers e gruppi ... sei grande !

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 13 Nov 2015 16:47:24 CET

/
FABIO ERRICO wrote
> Immagina due cartografi che stanno disegnando sullo stesso progetto qgis
> su due postazioni lontane

/
Se due operatori sono fisicamente distanti, pur all'interno della medesima
Lan, la soluzione รจ quella che ti ho scritto io, ossia la condivisione di
una cartella di rete, senza bisogno di stendere cavi crossover o scomodare
router, fidati.

Qualora invece appartengano a Lan distinte, allora ci sono altre 2
soluzioni, la cui trattazione esula dagli scopi del presente forum...

:)