[Gfoss] QGIS 2.12 - LEGENDA su compositore di stampa e grafici

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 14:40:37 CET

ho riavviato QGIS e rifatto i diagrammi, in questa prova compaiono le
legende sia nella TOC che nel compositore.

grazie e scusate per la poca e/o scarsa descrizione del mio pseudo-problema.

saluti.