[Gfoss] QGIS 2.12 - LEGENDA su compositore di stampa e grafici

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 14:33:38 CET

scusami ma cerca di essere più chiaro la prossima volta.
Non dico di scrivere come i miei papiri (come dice il tuo amico
Novareseamicocadvinci)
ma usa un linguaggio più dettagliato
che le parole qui non si pagano...

Fabio Errico