[Gfoss] Geoserver-geoWebCache, OL2.13, debian 8... e mappe estremamente lente

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 17:52:31 CET

senza seed che cache vuoi che faccia? andra' facendo cache di quelle
che renderizza al volo in base alla richiesta (dunque lento)... il
seed, cioe' le generazione preventiva della cache a varie scale, e'
quello che velocizza la risposta del server... spero poi non debba
pure riproiettare!

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis