[Gfoss] Geoserver-geoWebCache, OL2.13, debian 8... e mappe estremamente lente

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 16:05:02 CET

Qua
http://gis.stackexchange.com/questions/20712/geoserver-wms-tile-rendering-is.too.slow
suggeriscono di verificare l'indicizzazione spaziale delle tabelle e/o
di utilizzare l'estensione JAI.
Altro non saprei aiutarti.