[Gfoss] QGIS perchè mi fai fare l'impossibile ?

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 13:29:36 CET

Favoloso questo Plugin Multiqml, Amedeo !
Non lo conoscevo. Potente !
Tuttavia colgo l'occasione per far notare che
quando copio lo stile (col consueto comando) di un Layer poligonale,
e poi lo incollo su un Layer lineare,
il layer lineare si incasina, e sul pannello legenda il simbolo linea
diventa simbolo poligono.
Ovviamente non sto dicendo che facendo copia - incolla lo stile
voglio trasformare il layer poligonale in layer lineare,
sarebbe un orrore geometrico,
ma mi chiedo perchè non esce una finestrella di messaggio errore (orrore)
che mi VIETA di fare questo copia-incolla stile assurdo
grazie
Fabio Errico