[Gfoss] Geoserver-geoWebCache, OL2.13, debian 8... e mappe estremamente lente

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 11:29:02 CET

Ciao.
Premetto che non sono un sistemista e non ho grande esperienza di GeoServer.
I dati in che formato sono? Quanta RAM ha il server e quanta RAM assegni
al processo tomcat nella JVM?