[Gfoss] grass process: missing dependency

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 12 Nov 2015 09:26:54 CET

Ciao,

la dritta sembra interessante, se non fosse che nella sezione provider non si visualizzano
i path alle dir dei motori di processing, ne di grass (come nel mio caso) che degli altri...
Per grass ad esempio ho 3 voci: i) activate, ii) log console output e iii) log execution commands
Niente che indichi la dir...

Altri suggerimenti?

E.