[Gfoss] Galateo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 12 Nov 2015 08:31:49 CET

Salve.
Raccomando a tutti, prima di scrivere in lista (dove, ricordiamocelo, ci
leggono un migliaio di persone), di leggere uno dei numerosissimi
galatei sulla presenza online.
Ricordo in particolare che gli attacchi personali, le offese, ed altre
forme di discriminazione non sono accettabili in questo contesto.
Prego inoltre chi scrive di limitare le lunghe sequenze di messaggi su
temi non inerenti la lista che, ricordo, esiste per facilitare la
diffusione del software libero in ambito geografico.
Mi spiace di dover fare ogni tanto il cerbero, ma credo sia
nell'interesse di tutti, soprattutto della numerosissima maggioranza
silenziosa che ci legge.
Cordiali saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu