[Gfoss] QGIS - adoro snappare

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 08:09:38 CET

Il 11/nov/2015 19:10, "Sieradz" <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> Caro Fabierrico, dopo aver letto il titolo della presente discussione, ed
il
> papiro infinito che Lei ha scritto, ho pensato:

Senti amicocad perché non smetti di postare scemenze e lasci gli altri
parlare di SW geografico libero?

Anzi visto che ti sei dimostrato ampiamente incapace di distinguere gli
argomenti e di rispettare le persone perché non smetti di scrivere su
questa lista una volta per tutte?

Ovviamente prima scusati per il tuo commento offensivo non solo verso Fabio
ma verso tutte le donne: non so quelle che frequenti tu, ma in lista ce ne
sono molte che sviluppano SW, fanno ricerca e didattica e non meritano di
essere paragonate a materia di passatempo.

Amefad