[Gfoss] Proprietà file QGis

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 23:18:34 CET

> buonasera, spesso mi capita di dover cambiare le proprietà dei file, per esempio trasparenza, colore, testo etichetta, ecc. Come faccio ad assegnare la stessa caratteristica ad un gruppo di file se non a tutti, o devo aprirli uno alla volta ???

Ottima funzionalità ancora non presente: assegnare ad un gruppo di
layer lo stesso stile.
Al momento l'unico "workaround" è copiare ed incollare lo stesso stile
su ogni layer oppure uno script python.

Se riesci apri un ticket (come feature request) sul bug tracker [0]

Ciao,
-SL

[0] - http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/issues

--