[Gfoss] R: Qgis - Snapping e spostamento punti

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 13:10:56 CET

Pietro scusa se insisto
Tu parli di 'spostare' indifferentemente per i poligoni e i punti.
Sposti il poligono con strumento Muovi Elemento, OK.
Sposti i punti DEL layer puntuale con lo strumento Muovi Elemento OPPURE
con lo strumento Strumento Vertici ???
in quest'ultima tua mail non ti capisco:
Sposti il poligono e poi i vertici del poligono....?
Cosa intendi dire ?
Lascia stare questo snap o non snap
Quali strumenti di Qgis usi per effettuare questa traslazione ?
NB in Qgis per spostare snappando si usa lo strumento Vertici, NON lo
strumento Muovi
Fabio Errico