[Gfoss] QGIS.it user group

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 10 Nov 2015 18:47:50 CET

Salve.
Grazie per le prime iscrizioni.
Su richiesta di alcuni, ho aggiunto la possibilita' di pagare tramite
Paypal.
Saluti.
===
Salve.
Di hackfest in hackfest; dopo l'annuncio dato a maggio, siamo finalmente
pronti: da oggi chi è interessato al futuro di QGIS potrà partecipare
attivamente.
Trovate le semplicissime istruzioni sul sito: http://qgis.it/
In pratica, ci mettiamo insieme, tutti quelli che donano (codice o euro)
al progetto decidono poi insieme come investire quanto raccolto.
Per qualunque chiarimento, non esitate a chiedere, in pubblico o in privato.
Ho cercato di raggiungere tutti: se pensate ci siano persone
interessate, per piacere inoltrate questo messaggio.
Saluti, e grazie in anticipo.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu