[Gfoss] Partizionare notebook per installare linux (ma quale?)

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Mar 10 Nov 2015 12:11:51 CET

Luca,
> Wine non lo conoscevo proprio!

... e penso che puoi rimanere nell'ignoranza tranquillamente, in quanto si tratta di un vecchio progetto, ora abbastanza superato e "retrò" di emulatore di processore.
Meglio bersi un bicchiere di vino.  ;)

A presto

Roberto