[Gfoss] Partizionare notebook per installare linux (ma quale?)

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Mar 10 Nov 2015 12:08:57 CET

> Per quanto riguarda la "Intel Virtualization Technology", io a suo tempo ho
> trovato utile questo articolo:
> http://www.fixedbyvonnie.com/2014/11/virtualbox-showing-32-bit-guest-versions-64-bit-host-os/#.VkGhnbcvcdV

Giusto.  Peró mi sta venendo un dubbio:  non è che stiamo parlando dei dischi allo stato solido, per caso ?

;)

Nel qual caso, forse non è il nostro caso.

Sbaglio ?

Fateci sapere, perchè fino ad oggi avevo vissuto ignorantemente, e non sapevo nulla di questa entusiasmante possibilità di velocizzare il mio PC.

Come si usa questo (dis)turbo ?

A presto

Roberto