[Gfoss] Partizionare notebook per installare linux (ma quale?)

Francesco Gotti fragotti a gmail.com
Lun 9 Nov 2015 21:20:32 CET

Salve a tutti.
Di solito abilitare le Intel Virtualization Technology nel bios fa una
grande differenza. A me l'ha fatta su un i5 con 16gb di ram. So che tutte
le virtual machine le usano, basta che siano abilitate anche lato software.
Poi c'è pure l'extension pack se non ricordo male, che velocizza qualcosa
ma ora non ricordo bene.
Saluti
Francesco Gotti