[Gfoss] Partizionare notebook per installare linux (ma quale?)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 9 Nov 2015 17:35:04 CET

scusate se mi inserisco, approfitto per chiedervi:

anche io uso VirtualBox, ho creato una VM con SO Ubuntu 14.04 LTS
ho un Notebook LENOVO  AMD FX 7500 Radeon R7 con 4 processori logici 2100
Mhz, 8gb ram;

ho provato varie configurazioni della VM ma Ubuntu funziona sempre molto
lentamente,
qualche consiglio?

grazie