[Gfoss] Qgis 2.12 e ubuntu

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Lun 9 Nov 2015 15:59:07 CET

Mi unisco anche io alla considerazione di Nino, servirebbe più chiarezza per le installazioni e anche per alcune funzionalità dove gli help e le documentazioni sono insufficienti...questo so benissimo che potrebbe riguardare anche un utente non espertissimo come me nel cimentarsi a tradurre o dare qualsiasi altro contributo al open source. Oltretutto sarebbe utile in molte circostanze di parlare in gergo meno tecnico e più comprensibile senza dilungarsi in discussioni lunghe e tediose su argomenti di élite.
--
Inviato da Libero Mail per Android domenica, 08 novembre 2015, 05:26p. +0100 da  gfoss-request a lists.gfoss.it :