[Gfoss] QGIS 2.12 e UbuntuGIS

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 8 Nov 2015 15:12:03 CET

Nino,
ho creato una nuova macchina virtuale in cui ho installato Ubuntu 1404;

potresti, per favore, scrivermi passo passo cosa fare per installare QGIS
2.12 e Grass 7;
oppure fare un bel video tutorial?

come dici tu la pagina ufficiale non è tanto chiara per me.

grazie!