[Gfoss] QGIS 2.12 e UbuntuGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 8 Nov 2015 09:39:22 CET

Ciao Nino,
adesso che Jurgen ha risolto i problemi di pacchettizzazione non serve
compilarselo.
Devi aggiungere due repo per avere QGIS 2.12:

- ubuntugis-unstable:
https://launchpad.net/~ubuntugis/+archive/ubuntu/ubuntugis-unstable?field.series_filter=trusty
- ubuntugis da qgis.org: http://qgis.org/ubuntugis

Il primo offre tutte le dipendenze, il secondo invece ti dà QGIS 2.12

giovanni