[Gfoss] Qgis2Threejs: settaggi salvati .... dove???

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 18:36:42 CET

Luca,

perchè non chiedi direttamente a Minoru, tramite la lista qgis-developer ?  Meglio chiedere alla fonte.  Anche perchè lui è sempre molto disponibile ( come tutte le persone geniali ).

A presto

Roberto

Inviato da iPhone