[Gfoss] Qgis2Threejs: settaggi salvati .... dove???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 15:46:55 CET

Salve a tutti,
ho un settaggio dei miei layer che Qgis2Threejs non manda proprio giù e
python mi solleva un errore (è legato ad un layer poligonale di spatialite
e alla gestione delle sue etichette).

Quindi, ogni volta che avvio Qgis2Threejs e quel layer è presente in
legenda, indipendentemente dal cambiare le sue proprietà, è ricaricato in
maniera errata nel plugin e quindi pufff...

Da principio ho pensato che fosse un file di configurazione che salva il
plugin nella sua cartella, quindi lemme lemme ho buttato via tutto il
plugin e l'ho reinstallato, ma con mia sopresa riappaiono i settaggi
vecchi...

Avete idea di dove Qgis2Threejs si salvi i settaggi?

Grazie
Luca