[Gfoss] compilare qgis master su mint

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Ven 6 Nov 2015 17:47:29 CET

grazie mille,

in effetti eliminando la cache di cmake riesco a compilare. Rimane il
problema che non trova  Qsci sip.

Rileggendo il titolo del thread ho avuto una strana sensazione di deja-vu...
Temo di aver chiesto la stessa cosa non tanto tempo fa ed aver rimosso
completamente la questione dalla memoria.
Scusate ma i miei pochi neuroni iniziano a risentire dell'età. Nel caso
richiedessi nuovamente aiuto sulla stessa questione siete autorizzati a
prenotarmi una stanzetta a Villa Serena.

buon fine settimana e grazie
Luca