[Gfoss] scheda gps oem

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 18:14:01 CET

Grazie giuliano,
  mi basterebbe usare la flessibilità di geopap (forms, ecc) ma con una
precisione maggiore del GPS installati nei normali tablet - smartphone;
tra l'altro mi sembra di capire che un GPS esterno via bluetooth
dovrebbe permettere anche una migliore gestione della batteria...
vedrò di approfondire!

luca b