[Gfoss] SQL ottenere attributi tramite geometria

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 14:19:10 CET

> Secondo me sei on presenza di una situazione di linee che non collimano
> esattamente. Il che può succedere se i vertici delle due linee confrontate
> non coincidono.

utilizzando ST_Within invece di ST_Overlaps ottengo un ottimo
risultato (quasi perfetto), solo alcune linee  non vengono prese in
considerazione,

> Come controprova USA la funzione sharedpath che ti ritorna due collezioni.

bella funzione, ma poi come posso usare il risultato di questa funzione?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/