[Gfoss] SQL ottenere attributi tramite geometria

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 12:06:22 CET

Secondo me sei on presenza di una situazione di linee che non collimano
esattamente. Il che può succedere se i vertici delle due linee confrontate
non coincidono.

Come controprova USA la funzione sharedpath che ti ritorna due collezioni.
Una dei tratti che coincidono e una dei tratti che non coincidono.
La somma ti darà la linea intera.
Se va come pensò sarà quasi tutto nella parte che non coincide.