[Gfoss] SQL ottenere attributi tramite geometria

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 11:53:50 CET

Ciao, domandone:

  * le linee "destinazione" sono strettamente contenute dentro le linee
    "sorgente" oppure sporgono un po'?
  * una linea "destinazione" si sovrappone (anche parzialmente) con solo
    una linea "sorgente"?