[Gfoss] barre degli strumenti e dual monitor

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Mer 4 Nov 2015 15:58:17 CET

Ciao Danilo,
nel caso Opzioni --> Sistema --> Qsettings non funzionasse (ma in genere
funziona)
cestina la cartella ".qgis2" il cui percorso è
C:\Documents and Settings\Administrator\.qgis2
Anch'io come te lavoro con QGIS con due monitor,
mettendo tutte le barre e i pannelli su un monitor da 17''
e lasciando la sola finestra grafica tutta su un monitor da 24 ''
dove imposto il full screen (tasto F11)
In più, per velocizzare il mio uso di Qgis,
io digito tutti i comandi da tastiera
(da ricordare tutti a memoria !),
e posso dire che personalizzato così,
Qgis è per me uno strumento precisissimo e velocissimo.
Fabio Errico