[Gfoss] barre strumenti non recuperabili dopo dual monitor

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Mer 4 Nov 2015 15:19:29 CET

Salve,
dopo aver lavorato in dual monitor ed aver spostato tutte le barre degli
strumenti sul secondo monitor, ora non riesco a recuperarle lavorando sul
solo monitor principale. Ovviamente ho già provato ricollegando un secondo
monitor (diverso dal precedente) e neanche in questo modo riesco a vederle.
Ho provato a reinstallare la versione 2.12.0 ma le impostazioni restano le
stesse.
Esiste la possibilità di "resettare" in qualche modo la posizione
originaria delle barre e dei menù?

Windows 7
Qgis Pisa