[Gfoss] [RISOLTO] Re: LineStringM in QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 3 Nov 2015 13:44:14 CET

ciao,

non so se ricordate, ma qualche tempo fa

Il giorno Thu, 1 Oct 2015 04:10:58 -0700 (MST)
francescoscalise <francesco.scalise a csi.it> ha scritto:

> ...... ho utilizzato il
> plugin LRS per calibrare una serie di assi stradali sulla base di
> progressive .....
> ....... esiste un tool (plugin) di
> identify che mi permette di identificare un punto su di un asse
> restituendomi il valore di progressiva derivata dalla calibrazione?

ho rispolverato da una vecchia idea una porzione di codice per
risolvere il problema; aspettavo a darne notizia in lista per avere
conferma da Francesco, ma evidentemente è impegnato; poichè comunque i
primi controlli sembravano positivi

Il giorno Tue, 13 Oct 2015 15:00:06 +0200 (CEST)
Francesco Scalise <francesco.scalise a csi.it> ha scritto:

> Ora sì che funziona (e come funziona!!!), anche sulla 2.10.1!
> Personalmente ritengo abbondantemente superato il primo esame...

pensavo di sciogliere il riserbo; si tratta di poca cosa, tale da non
giustificare un plugin apposito, quindi non ho intenzione di
confezionarlo e pubblicarlo, ma ovviamente il (piccolo) codice è a
disposizione di chiunque lo volesse; se poi Francesco fa sapere
eventuali altri commenti meglio :-)

grazie, ciao,
giuliano