[Gfoss] Help qgis saga e grass per ubuntu 15.10

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Dom 1 Nov 2015 17:26:03 CET

Non riesco ad installare la nuova versione di qgis e anche saga e grass non
funzionano più...
ho ubuntu 15.10 e ho questo problema da quando ho aggiornato la precedente
versioe di ubuntu.

Ho già ercato di risolvere con i repository ma nulla...

Suggerimenti????

Marcello Cannetiello PhD
Wildlife Zoologist
Via E. Fermi, 31