[Gfoss] Import dati alfanumerici catasto censuario in postgis

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 26 Maggio 2015 11:49:42 CEST

Ciao testadicactus (?)

> Salve, sono interessato anch'io a qualche strumento/procedure per caricare i
> dati catastali alfanumerici (censuari) su un DB PostgreSQL/Postgis. Ho visto
> che la discussione è ferma al 2012 e mi chiedevo se c'era qualche novità al
> riguardo.
> Grazie.
Beh io ho messo in stand by il progetto per mancanza di fondi...
su questo repository

https://github.com/amefad/QGIS_import_catasto

c'è il codice che funzionava in qgis 1.8 sulla base del vecchio CXF_IN
di fabio Saccon.
La struttura del database che ho scelto di fatto replica i file
presenti in tmp. La funziona parse_file suddivide i record per tipo
record.

Adesso CXF_IN è molto migliorato e se c'è qualcuno più abile in python
che mi vuole dare una mano si può riprendere il discorso.

Serve però avere i dati di esempio con CXF e SOG, TIT, FAB relativi a un comune

amefad