[Gfoss] QGIS 2.8.2: Anomalie funzionali di Informazioni elementi

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 25 Maggio 2015 21:39:34 CEST

Ciao!

>Da: Marco <spaziani.marco a gmail.com>
  >Segnalo un comportamento "anomalo" dello strumento "Informazioni elementi".
>Alla prima interrogazione risponde correttamente, ma dopo la prima รจ come se
>si "incantasse" e, anche se cambio layer da interrogare, continua a darmi la
>stessa informazione relativa sempre al primo layer che ho interrogato. Lo
>strumento "suggerimenti mappa" invece funziona senza problemi.

Non lo so... sul mio portatile con W7 (64bit) e QGIS 2.8.2 funziona. Ho fatto le prove usando vari strati (punti, linee, poligoni). Ho lavorato anche in un progetto salvato nella versione 2.8.2.
Saluti,Gabriela