[Gfoss] Fwd: Mappe bizzarre dall'Hackfest

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 17:32:36 CEST

Ciao Gabriela -

Se l'immagine la devo produrre io, bisognerà che tu sia interessata
parecchio, ché potrebbe esserci un poco da aspettare ;)

penso di essere un buon utente GIS (e QGIS), ma su cose sofisticate mi
trovo a disagio con questo interessante pezzo di software....

quando proprio sono in difficoltà devo capire se voglio ....

- investire in studiarci su (non si smette mai di studiare)

- avere un momento nostalgia (non si smette mai nemmeno di avere momenti di
nostaglia, da 6 anni in su) oppure

- fare come quando venni al GFOSS Day di Torino a dire che forse è meglio
collaborare con qualcuno [1].

La presentazione del 2012 rimane valida in tutto, tranne che per la stima
del bilancio preventivo, che posso comunicare a chi è interessato, fuori
lista.

nel frattempo posso condividere un rendering di un dalmata che ho fatto
poco tempo fa con un nuovo applicativo che sto provando...vedi
www.pibinko.org/pib/?p=3810

un saluto!

Andrea

http://www.pibinko.org