[Gfoss] Mappe bizzarre dall'Hackfest

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 19 Maggio 2015 18:58:26 CEST

Ciao Andrea!

Aspetto con interesse l'immagine di razza Dalmata, ma fatta in QGIS :-)) Spero che non morda :D

Saluti,Gabriela

P.S. +1
      Da: Andrea Giacomelli <pibinko a gmail.com>
 A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
 Inviato: Lunedì 18 Maggio 2015 7:22
 Oggetto: Re: [Gfoss] Mappe bizzarre dall'Hackfest

Grazie Paolo -

l'idea del concorso creativo mi piace, ma proporrei di introdurre delle categorie tipo pugilato o cinture del Judo (o dalla parte dei partecipanti, o della giuria popolare), se no il concetto di "interessante e inedito" rimane vago.

io potrei partecipare, se la ritrovo in qualche backup preistorico, con un'immagine di un DEM 3D su cui avevo fatto il draping di un cane dalmata o una mucca frisona...non ricordo, comunque era un animale bianco e nero, e sicuramente non uno hooligan juventino.
unico neo: era fatta con GRASS ...mi sa che potrei presentarmi nella categoria fuori concorso.

circa i limiti del GIS...se sono questi, allora bisognerà passare a oupenstrìtmapp, che lì l'unico limite è la fantasia (cit. N. Rigacci 2008 - https://www.youtube.com/watch?v=WHNwCBqQHtY, che  fa sempre bene ripassare di tanto in tanto)

chi beve, quando e dove ritira il premio?

ciao!

andrea
http://www.pibinko.org