[Gfoss] QGIS 2.8.2 problemi con plugin Scriptrunner

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mar 19 Maggio 2015 17:04:20 CEST

Intanto ringrazio Paolo ed Amedeo per le risposte.

Avevo gia' provato a disinstallarlo e re-installarlo senza successo.
Su un'altra macchina con XP a 32b non mi da problemi.

Il Plugin reloader non mi da lo scriptrunner come uno dei plugin
selezionabili per essere ricaricati.

Saluti
Luca

---