[Gfoss] QGis Processing load script

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 19 Maggio 2015 10:42:03 CEST

On Tue, 19 May 2015 09:42:27 +0200
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it> wrote:

> Ciao,
> ho fatto uno script ma all'avvio di QGis non viene caricato da Processing.
> Nel log leggo:
> Could not load script: nomescript
> %d format: a number is required, not str
>
> Se copio lo script e lo incollo nella finestra 'Crea nuovo script' degli strumenti, lo script funziona benissimo.
>
> QGis 2.6 Win 64b.
>
> sapete darmi qualche dritta?
> grazie

risolto: dopo ##nome dello script, non avevo scritto =name

certo che QGis non mi ha proprio aiutato ad individuare l'errore, anzi..... ;-)

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26